veduta della strada chiamata S. Donato che lascia vedere lo stabilimento della Università in Bologna, veduta di strade con case (disegno, elemento d'insieme) by Basoli Antonio (sec. XIX)

https://w3id.org/arco/resource/HistoricOrArtisticProperty/0800065764-7 an entity of type: CulturalPropertyComponent

disegno, elemento d'insieme, 7 recto veduta di strade con case
veduta della strada chiamata S. Donato che lascia vedere lo stabilimento della Università in Bologna, veduta di strade con case (disegno, elemento d'insieme) di Basoli Antonio (sec. XIX) 
veduta della strada chiamata S. Donato che lascia vedere lo stabilimento della Università in Bologna, veduta di strade con case (disegno, elemento d'insieme) by Basoli Antonio (sec. XIX) 
1818-1824 
Veduta di strade con case 
veduta della strada chiamata S. Donato che lascia vedere lo stabilimento della Università in Bologna, veduta di strade con case (disegno, elemento d'insieme) 
00065764 
08 
0800065764 
veduta di strade con case 
veduta della strada chiamata S. Donato che lascia vedere lo stabilimento della Università in Bologna 
Veduta di strade con case 
7 recto 
veduta di strade con case, veduta della strada chiamata S. Donato che lascia vedere lo stabilimento della Università in Bologna 
Bologna (BO) 
0800065764-7 
disegno 
proprietà Stato 
carta/ matita 
carta/ acquerellatura 

data from the linked data cloud

Licensed under Creative Commons Attribution-ShareAlike 4.0 International (CC BY-SA 4.0). For exceptions see here