Uomini - Cagliari - Sardegna (positivo) by Autore non identificato (attribuito), Carrara, Mario (fine XIX-XX)
https://w3id.org/arco/resource/PhotographicHeritage/0100407580 an entity of type: MovableCulturalProperty
positivo
Uomini - Cagliari - Sardegna (positivo) di Autore non identificato (attribuito), Carrara, Mario (fine XIX-XX)
Murgia, Efisio - Carrara, Mario - Antropologia - Antropologia Criminale- Etnografia (positivo) di Autore non identificato (attribuito), Carrara, Mario (fine XIX-XX)
Uomini - Cagliari - Sardegna (positivo) by Autore non identificato (attribuito), Carrara, Mario (fine XIX-XX)
Murgia, Efisio - Carrara, Mario - Antropologia - Antropologia Criminale- Etnografia (positivo) by Autore non identificato (attribuito), Carrara, Mario (fine XIX-XX)
positivo
post 1898-ante 1903
0100407580
positivo
00407580
01
0100407580
Uomini - Cagliari - Sardegna
Murgia, Efisio - Carrara, Mario - Antropologia - Antropologia Criminale- Etnografia
Contenitore a norma, ambiente non climatizzato
Ritratto di un gruppo di uomini
Torino (TO)
proprietà Ente pubblico non territoriale
Murgia, Efisio - Carrara, Mario - Antropologia - Antropologia Criminale- Etnografia ; Uomini - Cagliari - Sardegna, Sette uomini ripresi per strada davanti la porta di una casa. Gli uomini sono vestiti con costumi tradizionali sardi. In prima fila ci sono tre individui seduti con barba, baffi e copricapo, alle loro spalle, in piedi, c'è ne sono altri due, si intravede anche una testa (mossa) che sbuca dalla porta. Sul lato sinistro si vede un sesto uomo (tagliato) mentre su quello destro c'è un cane accucciato a terra
albumina
Sette uomini ripresi per strada davanti la porta di una casa. Gli uomini sono vestiti con costumi tradizionali sardi. In prima fila ci sono tre individui seduti con barba, baffi e copricapo, alle loro spalle, in piedi, c'è ne sono altri due, si intravede anche una testa (mossa) che sbuca dalla porta. Sul lato sinistro si vede un sesto uomo (tagliato) mentre su quello destro c'è un cane accucciato a terra