Iscrizione
https://w3id.org/arco/resource/Veneto/InterpretationCriterion/iscrizione an entity of type: InterpretationCriterion
Iscrizione
iscrizione
sul negativo
altro esemplare con iscrizione
VE - Archivio IRE - Fondo Tomaso Filippi, Registro Commissioni Contabili
VE - Archivio IRE - Fondo Tomaso Filippi, Corrispondenza Clienti/ Registro Commissioni Contabili
VE - Archivio IRE - Fondo Tomaso Filippi, Blocco Fatture Clienti
VE - Archivio IRE - Fondo Tomaso Filippi, Corrispondenza Clienti
VE - Archivio IRE - Fondo Tomaso Filippi, Blocco Fatture Clienti/ Registro Commissioni Contabili
Piatto superiore; Arena 1895
Piatto superiore dell'album (vedi scheda madre); Arena 1895
L'iscrizione si trova sul frontespizio dell'album (vedi principale CRV-F_0027537): verso: al centro. Per quanto riguarda la bibliografia vedi: Prandi A. 1979; Barizza S. 1987.
Prandi A. 1979; Isole Laguna 1887: frontespizio: verso
Iscrizione: sul frontespizio dell'album: verso: al centro; bibliografia: Prandi 1979; Barizza 1987.
sul verso
iscrizione
supporto secondario
sul marchio
nell'immagine: in alto
supporto primario: recto: in basso a destra
iscrizione dedicatoria
sul verso del supporto primario
manoscritto sul verso
dedica
manoscritto a matita sul verso
Iscrizione sul recto del supporto primario
nel marchio
all'interno del dipinto
datazione del dipinto: termine post quem
datazione del dipinto
firma del pittore sul dipinto
per contesto
il dipinto venne esposto alla Biennale di quell'anno
a stampa: sul recto
manoscritta dal pittore sul dipinto
presente su un'altra fotografia
presente sul positivo
La XIV Esposizione Internazionale d'Arte di Venezia si tenne nel 1924
data di morte del personaggio ritratto
terminus post quem
presente sulla lastra
iscrizione sull'etichetta presente sul recto del supporto secondario
iscrizione manoscritta sull'etichetta presente sul recto del supporto primario
Iscrizione sul recto del supporto primario.
Testimonianza della Signora Amelia Luzzatti.
Iscrizione sul recto di un esemplare contenuto nell'album (CRV-F_0004676).
Confronto con un altro esemplare datato (CRV-F_0004676) appartenente al medesimo insieme (album).
iscrizione presente sul cartellino, sul recto del supporto primario.
iscrizione dattiloscritta sul cartellino posto sul verso del supporto primario.
Cfr. titolazione: sul supporto primario: verso: in basso a sinistra.
iscrizione presente sul cartellino, sul verso del supporto primario.
nota dattiloscritta sul cartellino, sul verso del supporto primario.
iscrizione presente sull'etichetta, sul verso del supporto primario.
annotazione a penna sul contenitore in alto a sinistra: PAPA LORENZAGO 1987
annotazione a penna sul contenitore in alto a sinistra: PAPA LORENZAGO 1988
annotazione a penna sul recto del supporto secondario in basso al centro: Palazzo da Lisca 1882
Iscrizione di Antonio Morassi su scatola coeva che conteneva le lastre
iscrizione sul supporto primario: verso: al centro
iscrizione di Antonio Morassi su scatola coeva che conteneva le lastre
iscrizione sul supporto primario: verso: in alto al centro
iscrizione sul verso delle fotografie contenute nella cartella
iscrizione sul supporto primario: verso: a destra
iscrizione sul supporto primario: verso: in basso
manoscritto a penna sul recto "15 maggio 911"
iscrizione sul supporto primario: verso: in alto
iscrizione sul verso: a destra
iscrizione sul verso: in alto
su verso a penna "13\4 1920"
sul recto del supporto primario: "1920"
sul supporto primario a penna "8/5/1925"
sul verso "Ottobre 14. 1920"
sul verso "nato 1897"
sul verso "nato: 1892"
sul verso : "Fatta : 20-12-1916. Nato: 1899"
sul verso a matita " nato: 1900"
sul verso a matita "Nato 1892"
sul verso a matita "Nato: 1900"
sul verso a matita "fatta 1913 circa"
sul verso a matita "nato 1895"
sul verso a matita "nato 1896"
sul verso a matita "nato 1902"
sul verso a matita "nato 1903"
sul verso a matita "nato il 21-3-1898"
sul verso a matita "nato il 30 agosto 1897"
sul verso a matita "nato: 1899"
sul verso a matita "nato: 31-5-1896"
sul verso a matita la scritta: "nato 1899"
sul verso a matita: "Nato: 13-9-1897"
sul verso a matita: "nato: 1894"
sul verso a penna: "4.912"
sul verso la scritta "nato 1894"
sul verso scritta a matita: "Nato il 31/3/1892"
sul verso timbro "... Il Podestà"
sul verso, a matita la scritta: "Nato : 16-6-1895"
sul verso: "Nato: 1897"
sul verso: "Nato: 7-2-1899"
iscrizione sul supporto primario: verso: in basso al centro
iscrizione sul supporto primario: verso: a sinistra
iscrizione sul verso del supporto primario: in alto al centro
Iscrizione sul verso del supporto primario
Iscrizione sul verso del supporto secondario
Sul verso del supporto primario
iscrizione riportata sull'etichetta di esposizione
Nel timbro della busta che contiene la fotografia
Sul recto del supporto primario
piatto superiore: etichetta
sul supporto secondario delle fotografie
etichetta: supporto secondario
Iscrizione a matita del collezionista all'interno del passepartout
Iscrizione a matita all'interno del passepartout
Iscrizione a matita sul passepartout
Iscrizione a matita sul supporto secondario
Iscrizione tipografica sul supporto secondario
Sul disegno riprodotto: in basso a destra.
iscrizione a matita all'interno del passepartout
piatto superiore; frontespizio.
iscrizione del collezionista sul recto del passepartout
La dedica manoscritta sul supporto secondario riporta la data 12 -4 -99
La donna ritratta è deceduta nel 1896 come riportato in un'iscrizione manoscritta sul verso del supporto secondario.
Iscrizione sul verso del supporto secondario che riporta la data del 24- 12- 05
Sul fronte del supporto secondario vi è manoscritta la data del 4 gennaio 1906
Sul recto del supporto secondario è manoscritta la data del 25/ 7/ 99
Indicazione della qualifica di "fotografo pontificio" sul supporto secondario.
sull'etichetta incollata sul dorso della cassetta
vedi principale CRV-F_0027537: dedica
sul piatto superiore dell'album (vedi scheda madre)
sul verso del supporto primario, sotto il nome del personaggio ritratto, è riportata la data 1876
sull'etichetta incollata sul dorso della cassetta in cui la fotografia è contenuta
periodo di attività di Antonio Morassi come sovrintendente presso l'Ufficio Belle Arti della Venezia Giulia
iscrizione sul supporto primario: verso: destra
iscrizione sul supporto primario: verso: sinistra
iscrizione sul supporto primario: verso: in alto al centra
iscrizione sul supporto originale: verso: in alto a destra
iscrizione sul supporto originale: verso: a sinistra
iscrizione sul supporto originale: verso: a destra
iscrizione sul supporto originale: verso: in alto
iscrizione sul supporto originale: verso: in basso
Iscrizione
iscrizione